Quantità: A 263 + B 237 = 500 gr
Rapporto caralizzatore: 100 a 90 in PESO - 1 a 1 in VOLUME
Caratteristica principale di questa resina è la facilità di utilizzo dato il rapporto 1 a 1 in volume che permette di non usare la bilancia. ATOSSICA quindi adatta per creare in tranquillità.
E' una resina trasparente sia per colate che per inglobare decorazioni, in piano si autolivella perfettamente. Dopo l’indurimento la superficie risulta lucida e priva di aloni.
Risultato perfetto con colate di spessore fino a 2cm (spessori superiori sviluppano calore) e come vernice (spessore 1mm).
Indurimento: Comincia a diventare gelatinosa dopo 1 ora e 30 minuti circa, per colate fino a 1mm asciuga in 12ore, con colate più spesse indurisce in 72 ore
Modo d'uso:
1. Dosare i due componenti a volume 1a1 o a peso 100 a 90
2. Mescolare accuratamente cercando di inglobare meno aria possibile
3. Colare nello stampo
Colorazione: i migliori risultati si ottengono colorando la resina con coloranti appositi o pigmenti, disponibili in diverse tinte miscelabili tra loro, che vanno aggiunte in piccolissime quantità (per vedere i coloranti disponibili CLICCA QUI). In alternativa effetti particolari si ottengono con l'aggiunta di glitter.
NB durante la lavorazione è bene indossare guanti e proteggere il piano di lavoro per eliminare facilmente eventuali gocce di resina