Lista Desideri
Menu

Resine e materiali per squishy

Filtra Per:

Quale resina scegliere per cominciare?
Si consiglia la Sintafoam che non deve essere pesata e asciuga lentamente, per tempi più veloci la Trasparente è facile da usare e costa poco oppure la classica E-30 che è la prima ad essere uscita e a cui tutte siamo affezionate, entrambe sono facilmente pesabili senza bisogno di strumenti particolari. Tutte si lavorano su plastica usa e getta quindi non c'è nulla da pulire :D Per maggiori informazioni entra nelle descrizioni, troverai tempi e modi d'utilizzo di ogni modello!

Quale resina fa meno bolle?
La Liquidissima, perchè come suggerisce il nome è molto fluida

Quale resina è più veloce?
La resina UV con la lampada asciuga in 1-2 minuti! Altrimenti ottime anche la iCreations o la Cristallo che se usate correttamente si possono togliere dallo stampo in 3 ore circa.

Quale materiale per squishy?
L'espack soft è il classico, ha una miglior resa ma bisogna pesarlo e non è adatto ai più piccoli, lo squisher non serve pesarlo ed è assolutamente atossico quindi nessuna controindicazione!

35 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

Vasta gamma di resine da colata trasparenti perfette per inclusioni e bigiotteria.

Per un divertimento assieme ai più piccoli da provare i materiali per squishy: veloci da realizzare e personalizzabili dipingendo sullo sfondo colore unico

LoginAccount
Torna su
Cookie Image