Resina - iCrystal - 1500gr

Marca:Resin Pro
Codice: M1 - 2.4 - iCrystal - 1500gr
Disponibilità:
0
€ 24,99
(IVA Inclusa)
Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni.

In riordino
Prodotto al momento non disponibile. Inserisci la tua e-mail per essere avvisato quando sarà disponibile

Quantità: A 1000 + B 500 = 1500 gr
               Rapporto caralizzatore: 100 a 50 in peso

Caratteristica principale di questa resina è l'alta resistenza all'ingiallimento e ai graffi, inoltre resiste al calore fino a 70°.
Resina Epossidica Cristallina per il fai da te sia per colate che per inglobare decorazioni, in piano si autolivella perfettamente. Dopo l’indurimento la superficie risulta lucida e priva di aloni. Adatta a creazione di gioielli, opere d’arte, artigianato, lavorazione del legno e tavoli.

Risultato perfetto con colate di spessore fino a 2cm (spessori superiori sviluppano calore) e come vernice (spessore 1mm).

Indurimento: Comincia a diventare gelatinosa dopo un'ora e 20 circa e asciuga in 24/48 ore a seconda dello spessore a 25°. Se l'ambiente è più freddo i tempi possono allungarsi

Modo d'uso:

1. Pesare i due componenti possibilmente nello stesso recipiente e mescolare per almeno 90 secondi. Miscelare al massimo 250gr di prodotto per volta.
2. Mescolare accuratamente cercando di inglobare meno aria possibile
3. Colare nello stampo

Colorazione: i migliori risultati si ottengono colorando la resina con coloranti appositi o pigmenti, disponibili in diverse tinte miscelabili tra loro, che vanno aggiunte in piccolissime quantità (per vedere i coloranti disponibili CLICCA QUI). In alternativa effetti particolari si ottengono con l'aggiunta di glitter.

Stoccaggio: tenere la resina tra i 10 e i 30°, a basse temperature può cristallizzare. Per ripristinarla scaldare a bagno maria in acqua bollente. Utilizzarla una volta raffreddata.

NB durante la lavorazione è bene indossare guanti e proteggere il piano di lavoro per eliminare facilmente eventuali gocce di resina.

Torna su