Lista Desideri
Menu

Motivo decorativo nero - Pizzo - Mod. 02

Codice: S1.3 - nero-02
PASTE E ACCESSORI PER MODELLARE > Resine e colori - Vernici vetrificanti > Decori da includere nella resina > Motivi decorativi per resina
Disponibilità:
13
0,50
(IVA Inclusa)
Disponibile
Consegna in 3-5 giorni

Dimensioni: confezione 14x5cm - foglio: 4cm x 1 metro

M02 Motivo decorativo con pizzo nero. Elegante sul trasparente e deciso su sfondi chiari, questo motivo darà un tocco fashion alle tue creazioni.

COME USARLO?

Fondamentalmente ci sono due modi di utilizzare questo motivo sulla resina a seconda dei supporti da decorare e ovviamente dal tipo di resina utilizzato:

TRASFERIRE IL DISEGNO - consigliato per i bezel/cornici e resina UV
1. Riempire lo stampo o cornice di resina fin quasi al bordo, mentre la resina è ancora liquida appoggiare sopra il foglio nel punto del motivo desiderato.
NB la parte da appoggiare alla resina è quella più opaca, in caso di dubbio grattare un angolo del disegno con un cutter, se il disegno viene via quella è la parte che va a contatto con la resina, in caso contrario è la parte che andrà sopra
2. Assicurarsi che non ci siano bolle tra la resina e la plastica e eventualmente farle uscire.
3. Una volta che la resina è asciutta staccare delicatamente la striscia di plastica e passare una mano di resina o vernice per proteggere il motivo.

INCLUDERE IL DISEGNO - consigliato per stampi in silicone e resina bicomponente
1. Tagliare il foglio della forma dello stampo.
2. Riempire lo stampo di resina e inserire all'interno il foglio sagomato badando bene a far uscire l'aria e soprattutto che non ci siano parti "a galla".
3. Lasciare asciugare la resina.

LoginAccount
Torna su
Cookie Image