Kit Plastica Pazza - Modello: GEOMETRICO pretagliato

Codice: S3.4 - Plastica-pazza-geometrica
Disponibilità:
4
€ 9,50
(IVA Inclusa)
Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni.

Disponibile
Consegna in 3-5 giorni lavorativi

Specifiche foglio: 26 x 20cm

Kit plastica pazza parure con perfette forme geometriche, per chi vuol essere quadrato fino in fondo! Comprende tutto il necessario per realizzare una parure con relativi ciondoli ovvero:
- 2 fogli di plastica pazza opaca PRETAGLIATA al laser + 2 schemi da cui ricalcare i ciondoli
- Assortimento di minuteria per creare: una collana, un braccialetto ed un paio di orecchini

Potrai poi personalizzarla colorandola con pastelli, pennarelli o inchiostri, non c'è limite alla fantasia!

Una volta disegnata, colorata e ritagliata la pasta va cotta nel forno a 150° per 2-8 minuti, dipende dal tipo di forno, capire quando è pronta è semplicissimo: basta osservarla mentre rimpicciolisce e si accartoccia, quando sarà nuovamente liscia sarà pronta ad essere estratta dal forno.

Se volete realizzare dei ciondoli dovete ricordare di bucarli PRIMA di cuocere, il foro dovrà essere minimo 8mm perchè in forno restringerà anche lui. Se dimenticate di bucate la plastica diventerà un normale cabochon che dovrà essere attaccato ad un gancio per cabochon per essere appeso.

Può Interessarti Anche

Più cliccati

Torna su