Informiamo i gentili clienti che, per motivi personali, ci vediamo costretti a sospendere temporaneamente la vendita online. Ci auguriamo di tornare al più presto. *gli ordini pervenuti prima dell’01/08 verranno evasi regolarmente.
Alcune funzioni di questo sito non possono funzionare senza i cookie: Se vuoi accedere utilizzando il tuo account Google o Facebook, è necessario fornire il tuo consenso ai nostri cookie; altrimenti puoi inserire i tuoi dati per effettuare un accesso standard.
Solo chi è registrato ha tutti i vantaggi:
La plastica termoretribile, o plastica pazza, permette di creare bigiotteria dai tuoi disegni o stampe.
Più info? Consulta la guida -> CLICCA QUI
Problemi nell'utilizzo? Trucchi e consigli -> CLICCA QUI
Ecco cosa puoi creare:
plastica bianca + matite colorate e pennarelli
plastica opaca + matite colorate
plastica cristallo + brillantini e resina
plastica nera
La plastica termoretraibile, o plastica pazza, è un fantastico materiale, molto simile al polyshrink è però più "evoluto", infatti è molto più semplice da usare. La plastica pazza si presenta in normali fogli che si possono disegnare a mano o stampare, la particolarità è però che una volta cotti questi fogli si restringono di 7 volte e si ispessiscono di 7 volte diventando plastica dura e inglobando il disegno. La novità assoluta di questo materiale sono le confezioni già prestampate con allegri motivi che permettono di realizzare forme e scritte senza sforzo, solo tagliando e cucinando la plastica! Per mostrare meglio il prodotto ecco un video con la spiegazione dettagliata:
Informiamo i gentili clienti che, per motivi personali, ci vediamo costretti a sospendere temporaneamente la vendita online. Ci auguriamo di tornare al più presto! *gli ordini pervenuti prima dell’01/08 verranno evasi regolarmente.