IL SITO HA RIAPERTO DA POCO, STIAMO LAVORANDO PER TOGLIERE EVENTUALI ERRORI, SE INCONTRATE PROBLEMI DURANTE L'ORDINE SCRIVETECI info@makeyourstyle.it SIAMO A DISPOSIZIONE
Alcune funzioni di questo sito non possono funzionare senza i cookie: Se vuoi accedere utilizzando il tuo account Google o Facebook, è necessario fornire il tuo consenso ai nostri cookie; altrimenti puoi inserire i tuoi dati per effettuare un accesso standard.
Solo chi è registrato ha tutti i vantaggi:
La prochima è una pasta per stampi, è composta da due parti: una rosa e una bianca e permette di realizzare stampi in pochissimo tempo (3 minuti per la presa, piena esiccazione dopo soli 5 minuti!), inoltre non è tossica e non crea allergie quindi si possono riprodurre oggetti ma anche parti del corpo. Gli stampi realizzati con la prochima sono molto flessibili quindi è facile poi utilizzarli con resine, paste polimeriche e quant'altro senza l'utilizzo di oli o lubrificanti.
COME USARE LA PROCHIMA: 1. Prendere l'oggetto che si vuole riprodurlo e tenerlo a portata di mano 2. Prelevare metà della quantità di pasta necessaria per ricoprirlo per ogni colore (per essere sicuri che la quantità sia uguale basta fare due palline una per componente e mettetele vicine). 3. Una volta che le quantità sono uguali e sufficienti a ricoprire l'oggetto amalgamare insieme i due componenti finchè il colore non diviene omogeneo 4. Ricoprire l'oggetto farcendo particolare attenzione alle parti in rilievo 5. Attendere 5 minuti che la pasta asciughi, per sapere se lo stampo è pronto basta appoggiarci la punta di uno stuzzicadenti, se rimane il buchino allora occorre un'altro po', se invece la pasta si deforma ma poi ritorna bella liscia significa che è secca. 6. Quando la pasta è secca togliere l'oggetto dall'interno e lo stampo è pronto!
Qualche info in più: - non servono bilance e pesi perfettamente uguali perchè la pasta indurisca, è sufficiente valutare a occhio che le dimensioni delle due palline siano più uguali possibile, in pratica anche se c'è qualche grammo di differenza tra i due compoenti va bene lo stesso, al massimo ci metterà un po' di più a seccare. - la pasta secca davvero velocemente quindi si consiglia di realizzare uno stampo per volta per evitare di ritrovarsi con della pasta mezza indurita che non si riesce più a modellare