Informiamo i gentili clienti che, per motivi personali, ci vediamo costretti a sospendere temporaneamente la vendita online. Ci auguriamo di tornare al più presto. *gli ordini pervenuti prima dell’01/08 verranno evasi regolarmente.
Alcune funzioni di questo sito non possono funzionare senza i cookie: Se vuoi accedere utilizzando il tuo account Google o Facebook, è necessario fornire il tuo consenso ai nostri cookie; altrimenti puoi inserire i tuoi dati per effettuare un accesso standard.
Solo chi è registrato ha tutti i vantaggi:
Come usare il fimo liquid: il fimo liquid si usa per moltissime tecniche, soprattutto per aggiungere immagini a ciondoli, pendenti e simili. E' liquido e opaco, facilmente dosabile grazie al beccuccio fino, nella confezione la bottiglia è chiusa ermeticamente. Una volta cotto diventa trasparente. Nella confezione è incluso un libretto di istruzioni che illustra i vari usi e spiega passopasso come usarlo.
Come cuocere il fimo liquid: : : come il fimo normale è da cuocere in forno preriscaldato a 110° per un massimo di 30 minuti, se cucinato da solo senza una base in fimo, rimane flessibile pur essendo comunque resistente. Per attaccare delle parti asciutte (dopo aver completato la cottura) o per attaccare componenti in metallo si addice una colla a 2 componenti. E' un materiale temprato: non esporre mai a una temperatura superiore ai 130°! Come conservare il fimo liquid: nella sua bottiglietta lontano da luce e calore.
Informiamo i gentili clienti che, per motivi personali, ci vediamo costretti a sospendere temporaneamente la vendita online. Ci auguriamo di tornare al più presto! *gli ordini pervenuti prima dell’01/08 verranno evasi regolarmente.