Quantità: A 200 + B 100 = 300 gr
Rapporto caralizzatore: 100 a 50 in peso
Caratteristica principale di questa resina è la velocità, asciuga in sole 1-2 ore! Attenzione perchè la resina è estraibile dallo stampo ma rimane morbida e malleabile, per il completo indurimento occorre circa 1 giorno. Questi tempi si ottengono con una temperatura di almento 25°.
E' una resina trasparente sia per colate che per inglobare decorazioni, in piano si autolivella perfettamente. Dopo l’indurimento la superficie risulta lucida e priva di aloni.
Risultato perfetto con colate di spessore fino a 1cm (spessori superiori sviluppano calore) e come vernice (spessore 1mm).
Indurimento: Comincia a diventare gelatinosa dopo 10-15 minuti circa e asciuga in 1-2 ore a 25°, indurimento completo in 24 ore.
Modo d'uso:
1. Pesare i due componenti possibilmente nello stesso recipiente
2. Mescolare accuratamente cercando di inglobare meno aria possibile
3. Colare nello stampo
Colorazione: i migliori risultati si ottengono colorando la resina con coloranti appositi o pigmenti, disponibili in diverse tinte miscelabili tra loro, che vanno aggiunte in piccolissime quantità (per vedere i coloranti disponibili CLICCA QUI). In alternativa effetti particolari si ottengono con l'aggiunta di glitter.
NB durante la lavorazione è bene indossare guanti e proteggere il piano di lavoro per eliminare facilmente eventuali gocce di resina