Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Garanzia e Recesso

  
Carrello0
Lista Desideri
Menu

MERCE DIFETTOSA

Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22-05-1999, dettata in materia di contratti a distanza, nel caso in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dei locali commerciali.

Garantiamo tutti i prodotti acquistati, pertanto al momento della consegna della merce ordinata non dimenticate di verificare queste semplici cose:

- Numero di colli (pacchi) consegnati corrispondenti al documento di trasporto;

- Che l'imballo sia integro al ritiro;

- Eventuali danni o mancanza di colli deve essere subito comunicata al corriere

Procedura di sostituzione di un articolo o suo componente avverrà solo se:
- Il prodotto acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo
- L'articolo venga ricevuto incompleto di alcune sue parti elencate dalla descrizione presente nel sito
- Spedizione errata

In ognuno dei casi sopra elencati la rispedizione al mittente avverrà a nostro carico previa comunicazione contattandoci telefonicamente (3662820342 lun-ven 9-12:30 - 15-17) o via mail (info@makeyourstyle.it).

Comunque saranno necessari:
- Scontrino originale o fattura
- Coordinate bancarie ove ricevere il rimborso o comunque dati per effettuare il rimborso.

 

MERCE DANNEGGIATA DAL TRASPORTO

Ricordiamo che dal momento dell'affidamento dell'ordine al vettore di trasporto scelto al momento della conferma dell'acquisto la responsabilità della merce non è più competenza di Make Your Style.

Nei casi in cui:

- il pacco risulti disperso

- il pacco risulti danneggiato dal trasporto occorre accettare la consegna "con riserva" e contattarci inviando foto e descrizione della merce danneggiata in modo da avviare pratica di rimborso dal vettore.

Make Your Style non è responsabile dell'operato del trasportatore scelto pertanto è disponibile ad aiutare con le pratiche di reclamo e/o rimborso verso i vettori ma non imputabile di risarcimento.

 

RESO MERCE

Pur ricevendo la merce in ottimo stato e nei tempi previsti c'è la possibilità di rendere parte o la totalità della merce avvalendosi del DIRITTO DI RECESSO art D.Lgs n. 185 del 22-05-1999 e ottenere il rimborso.

Cosa fare per avvalersi del diritto di recesso:
     - Per ottenere il rimborso il cliente deve dare comunicazione all'indirizzo info@makeyourstyle.it  entro tre giorni dalla data di ricezione della merce dichiarando di volere avvalersi del diritto di recesso, indicando le motivazioni della volontà di restituzione, l’elenco del materiale da restituire.
     - Il cliente dovrà restituire a proprie spese entro dieci giorni dalla ricezione il materiale nell'imballo originale e nelle condizioni originali (ovvero non dannegiata od usata), tramite corriere o pacco postale tracciabile (pacchi inviati in contrassegno, porto franco o porto assegnato non saranno accettati). Il tutto verrà inviato a - Make Your Style di Bedendi Giada,Via dell'agricoltura 2/A, 40053 Castello di Serravalle (BO)
    - Il rimborso verrà versato per la sola merce (le spese di spedizione non sono incluse) e secondo la modalità concordata entro dieci giorni dalla data di ricezione del pacco da parte di Make Your Style salvo contestazioni.

LoginAccount