Info Eventi #1

7 Settembre 2015
Info Eventi #1

* INFO EVENTI *

Vuoi trovare nuovi mercati per le tue creazioni?

Ecco la rubrica che fa per te!

Come ditta riceviamo moltissimi inviti a partecipare a eventi creativi un po’ da tutta Italia; purtroppo noi non ci occupiamo di produzione di gioielli e accessori ma solo di vendita dei componenti quindi dobbiamo declinare la gran parte delle richieste. Questo però ci ha dato l’idea per una nuova rubrica per presentare alle creative industriose le tante opportunità che ci sono per farsi conoscere!

Non sempre è facile avere informazioni di manifestazioni che accettano partecipanti occasionali, soprattutto se si è alle prime armi e non si sa bene a chi chiedere quindi eccoti un piccolo aiuto, speriamo che tra le tante proposte una faccia al caso tuo!

I primi eventi arrivano direttamente da una fiera cui saremo presenti anche noi: il mondo creativo a Bologna che si terrà a fine novembre e poi un’idea per chi abita nelle vicinanze di Pisa!

 

Appassionato di "fatto a mano"? Hai un blog?

Partecipa al contest #apropositodiblog

 

Il Mondo Creativo cerca 10 blogger specializzati nei temi: Craft, Food, Lifestyle e Foto.

Per partecipare: invia entro il 29 ottobre alla mail contest@ilmondocreativo.it il media-kit completo del tuo blog: presentazione, logo, dati del traffico e dei social network.

La giuria selezionerà le candidature che risponderanno ad alcuni prerequisiti di qualità e contenuto, valutandole sulla base di parametri in linea con lo stile de Il Mondo Creativo.

I vincitori del contest verranno premiati, con consegna di diploma, nel corso di una cerimonia che si terrà in una delle giornate de Il Mondo Creativo 2015.

Agli autori dei blog vincitori sarà dedicato uno spazio personalizzato all’interno della manifestazione in una zona espositiva all’interno del quale saranno presenti dei tablet per navigare sui 10 blog selezionati.

Il Mondo Creativo provvederà a promuovere i blog vincitori attraverso un'attività di comunicazione sui seguenti canali: sito di manifestazione, newsletter, social network.

Tutti i dettagli a breve online su www.ilmondocreativo.it


 

 

CASTING TALENTI CREATIVI 2015!

 

 

Un evento firmato Creare Insieme in collaborazione con Trc TV. Partecipa ai casting, avrai la possibilità di far conoscere le tue capacità creative! I casting sono aperti a tutti: hobbisti, negozianti, ditte, creativi. È richiesta la maggiore età.

Come funziona:

- registrati compilando il MODULO ON LINE e presenta il tuo progetto entro e non oltre il 10 Novembre 2015;
- durante Il Mondo Creativo nella giornata di domenica 22 Novembre avrai la possibilità di registrare il video casting. Tutte le informazioni tecniche e l’orario della registrazione ti saranno fornite dopo la registrazione del modulo direttamente da Lara Vella;
- i video tutorial più meritevoli andranno in onda su Trc Tv Canale 15 Emilia Romagna nel palinsesto del programma #manidilara e amiche creative. Le puntate saranno visibili anche in streaming web.

Scopri i dettagli e le modalità di votazione, CLICCA QUI

 


  

 

SAN LOCCA DAY

4 ottobre 2015

 Un evento rivolto a tutte le età, con l’obiettivo di riscoprire il portico di San Luca e, in questa edizione, di raccogliere fondi per il restauro della fontana del Nettuno, uno dei simboli di Bologna: il 4 ottobre cercateci lungo il portico che porta alla Basilica. In occasione del San Locca Day saranno ospitati laboratori creativi per adulti e bambini! Per le creative doppia opportunità, sarà possibile:

·         VENDERE DAL PROPRIO STAND

Lungo l’intero percorso che porta dal Meloncello alla Basilica di San Luca, saranno posizionati circa 200 stand per rendere la camminata ancora più entusiasmante: sei un creativo o un’attività commerciale e vuoi proporti per il San Lócca Day? Candidati QUI.

·         AVERE UN PROPRIO LABORATORIO CREATIVO

Durante tutta la giornata si susseguiranno laboratori di ogni genere, in cui verrà insegnata l’arte del creare in un’apposita area. Hai dei tuoi laboratori che vuoi proporre al San Lócca Day? Candidati QUI

Per info e maggiori dettagli e CLICCA QUI accedi alla pagina dell’evento!

 

 La Fabbrica Di Babbo Natale

5^ edizione

 

I prossimi 4-5-6-7-8 Dicembre 2015 si svolgerà a Pisa la fiera-mostra-mercato completamente all'interno del palazzo dei Congressi, un’ambientazione unica, riscaldata e completamente coperta). Sono disponibili spazi di 3x2, delimitati da muri posteriormente e con illuminazione al neon, tutti dotati di presa elettrica industriale da 3KW e colonnato,

il costo per uno spazio di 3x2 è di 360,00 € +iva

Per la manifestazione, che avrà rilevanza regionale e il patrocinio della provincia di Pisa, la campagna pubblicitaria si svolgerà con diversi media tra cui: radio, volantinaggio, giornali, televisioni, affissioni, social network e campagne mirate nelle scuole.

Per informazioni visitare il sito www.lafabbricadibabbonatale.it o chiamare il numero 3281620063

A presto con nuove opportunità!

Giada

MYS

Vai all'articolo successivo:Info Eventi #2
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Torna su